AGLIÈ – Johnson Righeira è salito sul palco dell’Ariston per la serata cover del Festival di Sanremo. Ieri sera, venerdì 14 febbraio 2025, il cantante, ormai di “adozione canavesana”, ha accompagnato i Coma Cose, cantando insieme a loro il suo celebre successo “L’estate sta finendo”.
Un tuffo nel 1985, alla vittoria dei Righeira al Festivalbar di quell’anno. Righeira ha cantato con grande verve e potenza. C’è anche da dire che sul palco è salito arrabbiato. Lo staff gli aveva fatto girare la maglietta. Una maglietta con una scritta simpatica, nulla di che. Ma allora qual è il motivo? Che è una produzione di Johnson Righeira, magliette che, anche se in numero limitato, vengono commercializzate. Quindi magliette riconoscibili, pertanto, secondo il regolamento (non soltanto di Sanremo, ma di tutte le Tv o testate online, per quanto riguarda i video, in questo caso), sarebbe stata pubblicità occulta.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.