LEINI – Arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Chieri, un uomo di 33 anni e una donna di 32, residenti a Leini, responsabili di furti presso attività commerciali.
Utilizzavano un mattone per sfondare le vetrine, e, in una sola notte, hanno messo a segno tre colpi: al distributore Agip di corso Torino a Chieri, ad una pizzeria in via Chieri a Pino Torinese, e, infine, a un ristorante situato in via Tana Ricco tra Chieri e Pino Torinese.
I Carabinieri, messi in allarme, hanno intercettato la Fiat Panda dei due ladri. Ne è nato un inseguimento che si è concluso in strada Roaschia a Chieri. La coppia è stata arrestate. In corso le indagini per capire se i due possano essere gli autori di altri furti.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.