domenica 23 Marzo 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

RIVAROLO CANAVESE – Si schianta contro la vetrina del tabaccaio: il conducente era senza patente e assicurazione (VIDEO)

Il 40enne è stato denunciato dai Carabinieri. Ingenti i danni che ha provocato

RIVAROLO CANAVESE – È stato denunciato perchè era senza patente e con una macchina non assicurata, il 40enne protagonista dell’incidente avvenuto nella serata di ieri, mercoledì 8 gennaio 2025, in via Favria a Rivarolo Canavese.

L’uomo è stato denunciato dai Carabinieri dopo l’accertamento delle irregolarità. Alla guida di una Bmw Serie 1 ha distrutto la vetrina della tabaccheria, poi la vettura si è ribaltata e ha finito la sua corsa sull’aiuola, contro ad un palo di segnaletica stradale che, crollando, è finito su una Fiat Punto parcheggiata. Durante il “tragitto” dalla tabaccheria all’aiuola, l’auto ha divelto tre barriere di protezione del marciapiede in metallo, e ha perso un treno di ruote in centro strada.

Il 40enne ha riportato solo una ferita alla mano e ha rifiutato il trasporto in ospedale.

Fortunatamente nell’incidente non sono rimaste coinvolte altri veicoli o persone.

LEGGI ANCHE:

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img