RIVAROLO CANAVESE – Incidente questa sera, mercoledì 8 gennaio 2025 intorno alle 19.30, in via Favria a Rivarolo Canavese.
Un Bmw Serie 1 si è schiantata contro la vetrina del tabaccaio al numero civico 9, quindi, dopo aver divelto tre barriere pedonali in ferro, si è ribaltata terminando poi la corsa, sull’aiuola situata al lato opposto della strada, all’angolo di via Gianetto, dove ha abbattuto il segnale di stop che è finito su una Fiat Punto parcheggiata sfondandole il lunotto posteriore.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Rivarolo Canavese per la messa in sicurezza del mezzo, i Carabinieri di Rivarolo Canavese e del Nucleo Radiomobile di Ivrea, le Guardie Ambientali d’Italia sezione di Rivarolo, per portare supporto nella gestione della viabilità e l’ambulanza della Croce Rossa di Rivarolo Canavese.
Il conducente ha riportato una lieve ferita alla mano, medicato sul posto, ha rifiutato il trasporto in ospedale per controlli.
Sono in corso gli accertamenti dei Carabinieri sul sinistro. La strada è stata chiusa al traffico per permettere ai soccorsi di operare.
AGGIORNAMENTO:
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.