PONT CANAVESE – Doppio intervento per i Vigili del Fuoco di Castellamonte e Ivrea, questa notte, venerdì 18 ottobre 2024, intorno alle 4.45, a Pont Canavese.
Il primo per soccorrere una pensionata caduta in casa, in via Marconi. I Vigili del Fuoco hanno aperto la porta e coadiuvato il personale sanitario del Soccorso Avanzato che, dopo le prime cure, l’ha trasportata in ospedale.
Poco dopo, il località Doblazio, hanno messo in sicurezza una vettura che si era ribaltata in un fosso. All’arrivo dei Vigili del Fuoco il conducente e gli occupanti erano già andati via.
AGGIORNAMENTO – Sulla vettura c’era un 45enne di Pont Canavese. L’incidente è avvenuto intorno alle 3.30. Sul posto, per primi, è sopraggiunta l’ambulanza della Croce Rossa di Cuorgnè che, dopo le prime cure, ha portato l’uomo in ospedale ad Ivrea per controlli. Solo successivamente, con la segnalazione del 118 che comunque restava l’auto nel fosso, sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili del Fuoco. Secondo la testimonianza del conducente, l’auto è uscita fuori strada per evitare dei caprioli che gli hanno attraversato la strada.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.