lunedì 7 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

TORINO – Ronde di militanti estrema destra: tre perquisizioni domiciliari

Sequestrati l'abbigliamento e il materiale trovato

spot_img

TORINO – Questa mattina, venerdì 30 agosto 2024, la Polizia di Stato della Questura di Torino ha eseguito 3 perquisizioni personali e domiciliari, delegate dalla Procura della Repubblica di Torino, a carico di tre presunti militanti di estrema destra, indagati per usurpazione di funzioni pubbliche per aver effettuato ronde in quartieri periferici al fine di allontanare soggetti dediti allo spaccio, pubblicizzandole sul web.

In esito alle perquisizioni è stato sequestrato l’abbigliamento utilizzato dagli indagati nel corso della azioni illecite, un tirapugni, una pistola a salve con relativo munizionamento, una placca con porta-placca simile a quello in uso alle forze di polizia, nonché diversi dispositivi informatici, che verranno successivamente analizzati.

Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e gli indagati si considerano non colpevoli fino a sentenza di condanna passata in giudicato.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img