SAN MAURIZIO CANAVESE – Negli ultimi anni sempre più persone e famiglie hanno dovuto fare i conti con bollette più care, con aumenti che sono arrivati a rendere maggiormente difficile la gestione del bilancio personale ed a far passare anche notti insonni.
Per cercare di trovare delle soluzioni semplici, vere e pure credibili, in maniera da essere ogni giorno consumatori sempre più consapevoli, ecco che a San Maurizio Canavese, nel pomeriggio di giovedì 4 luglio 2024, andrà in scena l’incontro dal titolo “Cara bolletta…”.
Ospitata presso la sala consiliare del Comune, in piazza Martiri della Libertà 1, a partire dalle ore 17.30, l’iniziativa permetterà ai presenti di confrontarsi con Antonio Cajelli, formatore ed educatore economico finanziario indipendente, il quale potrà dare dei consigli utili in maniera da permettere di risparmiare denaro, che non è cosa da poco al giorno d’oggi quando si parla di spese relative alla casa.
L’incontro, che è ad ingresso gratuito, è stato allestito grazie al sostegno della Fondazione Compagnia di San Paolo, con la piena collaborazione in questo caso del Municipio sanmauriziese.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.