SAN MAURIZIO CANAVESE – Tentano di svaligiare una casa; inseguiti e arrestati

La Polizia Locale ha visto i quattro uscire e li ha inseguiti; arrestati dai Carabinieri che avevano raggiunto la Polizia Locale

SAN MAURIZIO CANAVESE – Sono stati arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Venaria dopo un inseguimento nel centro di San Maurizio Canavese.

Quattro uomini (italiani e sudamericani) hanno tentato di rubare in un alloggio. La Polizia Locale ha visto i malviventi uscire e scappare. Li hanno immediatamente inseguiti, e poco dopo, i Carabinieri che avevano raggiunto gli agenti di Polizia Locale in supporto, li hanno bloccati e arrestati in via Bertone. I quattro ora sono stati ristretti nel carcere di Ivrea.

Recuperato durante la perquisizione, diverso materiale utilizzato per compiere i furti, tra cui anche un fucile. Sono in corso gli accertamenti sulla provenienza e utilizzo.

Pare che i ladri avessero una copia delle chiavi dell’abitazione che hanno tentato di svaligiare. Si procede con le indagini.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img