RIVAROLO CANAVESE – Presentazione ufficiale per le ragazze della prima squadra (serie C), della Finimpianti Rivarolo Volley, nella serata di ieri, giovedì 27 giugno 2024, presso il Polisportivo di Rivarolo Canavese.
“Quest’anno puntiamo a raggiungere gli obiettivi che l’anno scorso abbiamo mancato per un pelo – dichiara Davide Agostino, Presidente Finimpianti Volley – abbiamo rinforzato la squadra con tre ragazze nuove e cercheremo di fare meglio e arrivare dove non siamo arrivati l’anno scorso.
Sarà difficile perchè quest’anno si preannunciano diverse formazioni forti. In serie C non conta vincere il Girone, ma fare bene la parte finale.”
Le tre new entry sono Laura Grossi, che l’anno scorso era al Cus Torino, e si sta riprendendo da un infortunio. Presto sarà in formazione. Celeste Pertusio, in arrivo da Santena, B2 e Giorgia Mussa, anche lei dalla serie B2.
Altra novità è l’allenatore: Stefano Di Martino. Di Torino, vanta diverse esperienze regionali e nazionali, prima a San Paolo con il raggiungimento della promozione in B2, poi a Parella ad allenare la B1, poi a Santena raggiungendo anche lì la promozione in B2, gli ultimi anni al Caselle in B2.
Capitano della squadra è nuovamente Giorgia Garrone, 24 anni, neolaurata in economia. “Rimango nel Rivarolo per vincere, e ce la faremo”. Giorgia dichiara che la pallavolo è il suo grande amore, e che riesce a conciliare l’attività sportiva con lo studio.
La squadra è pronta a lavorare sodo per raggiungere gli obiettivi. Le premesse ci sono tutte, non resta che tifare per loro!



© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.