CHIAVERANO – Si è spento ieri, mercoledì 5 giugno 2024, Marco Ghiringhello, conosciutissimo artista canavesano, grandissimo musicista e professore alle scuole elementari e medie eporediesi.
“E’ stato uno stimato musicista, didatta e compositore che ha dedicato la sua vita all’arte musicale in tutte le sue forme. – Dichiara l’Amministrazione Comunale – Con la sua passione e la bravura ha lasciato un segno indelebile nei cuori di quanti lo hanno conosciuto”.
A Chiaverano da anni insegnava ai giovanissimi con la sua Associazione “Artistica” nei locali al piano terra del Municipio.
“Marco Ghiringhello lascia un’eredità indelebile nel mondo della musica non solo chiaveranese. Lo ricorderemo come un uomo gentile, appassionato, che trasmetteva serenita e passione per il proprio lavoro.
A Simona e alla famiglia di Marco vanno il nostro abbraccio e le nostre più sentite condoglianze”.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.