giovedì 7 Novembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

MONTANARO/ CHIVASSO – Incidente sulla Sp82, due feriti di cui uno grave

Coinvolte tre vetture

MONTANARO/CHIVASSO – Incidente stradale questa notte, venerdì 12 aprile 2024, poco prima di mezzanotte e mezza, sulla Provinciale 82 che collega Montanaro a Chivasso, nei pressi della rotonda per frazione Montegiove.

Una Fiat Panda, una Volkswagen Golf e un’Audi si sono scontrate. Dopo l’impatto la Golf si è incendiata sul posto sono intervenuti il 118 da Chivasso, l’elisoccorso, i Vigili del Fuoco di Torino Stura, i volontari di Chivasso e i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Chivasso.

Ferito in modo grave il conducente della Fiat Panda, un 48enne di Montanaro, che, dopo essere stato stabilizzato, è stato elitrasportato all’ospedale Cto di Torino. Intubato, ha riportato un grave trauma toracico e un trauma agli arti inferiori per il quale è stato operato questa notte. Ora è in prognosi riservata.

Ferito, ma non in pericolo di vita, il conducente della Golf, un 42enne di San Giorgio Canavese, trasportato all’ospedale di Chivasso.

Illeso il conducente dell’Audi, un 35enne di Chivasso. La dinamica è al vaglio dei Carabinieri.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img