MONTANARO – Scontro moto-furgone; morto un giovane motociclista

Il giovane, 24 anni, è deceduto sul colpo

MONTANARO – Incidente mortale oggi, giovedì 16 ottobre 2025, intorno alle 17, in strada Pogliani a Montanaro. Una moto 125, condotta da un giovane di 24 anni, si è scontrata con un furgone Ducato, andando ad infilarsi sotto al mezzo.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Torino Stura, l’elicottero dei Vigili del Fuoco, Drago 66, il 118 e i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Chivasso.

Purtroppo il giovane centauro è morto sul colpo. Il personale sanitario ha potuto soltanto constatarne il decesso.

Il sinistro è al vaglio dei Carabinieri.

AGGIORNAMENTO: La vittima è Francesco Migliore, 24 anni di Montanaro

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

Aggiungi ObiettivoNews.it alle tue fonti preferite su Google

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_img