mercoledì 2 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

TORINO – Gianluca Tournour ed il Team PoliceSport Italia approdano a Torino

L’incontro va a consolidare l’entusiasmo con cui tutto il mondo del trial italiano ha accolto l’arrivo del campione Gianluca Tournour nella squadra di Torino, il Team PoliceSport Italia, per la nuova stagione ormai alle port

spot_img

TORINO – Approda a Torino il PoliceSport Italia che, proprio nella città sabauda ricca di eccellenze legate al mondo del motorsport, ha deciso di trasferire la propria sede e, per consolidare questo trasferimento, è arrivato anche il saluto ufficiale dell’amministrazione torinese direttamente dall’Assessore allo Sport e Grandi Eventi, Domenico Carretta nella suggestiva cornice di Piazzetta Reale nel cuore storico della città.

L’incontro va a consolidare l’entusiasmo con cui tutto il mondo del trial italiano ha accolto l’arrivo del campione Gianluca Tournour nella squadra di Torino, il Team PoliceSport Italia, per la nuova stagione ormai alle porte. Tournour, emblema del trial italiano con un Trofeo europeo e un titolo italiano alle spalle, ha deciso di abbracciare questa nuova avventura con rinnovata determinazione e passione.

“Sono entusiasta di unirmi al Team PoliceSport Italia e di iniziare questa nuova sfida a Torino”, ha dichiarato Tournour. Non ero pronto ad appendere il casco al chiodo e questa opportunità è stata semplicemente troppo bella per lasciarsela sfuggire. Il progetto e il gruppo con cui avrei lavorato mi hanno convinto che fosse la scelta giusta.”

Dopo dieci anni a competere ai massimi livelli nel campionato di trial FMI TR1, Tournour guarda avanti con impegno e professionalità. Lasciata alle spalle una stagione 2023 a dir poco sfortunata, con i vari problemi legati alla moto, il pilota è pronto a mettersi nuovamente alla prova con il supporto del Team PoliceSport Italia.

Da parte sua la città di Torino si prepara ad accogliere con entusiasmo il talento e la determinazione di Gianluca Tournour, augurandogli un riscatto immediato e grandi successi nella nuova stagione.

Una passione verso una delle discipline più complesse e tecniche del panorama motociclistico che il PoliceSport Italia sta portando avanti con successo collaborando anche con i motoclub del territorio, anche di quello canavesano. E’ risaputa, infatti, l’amicizia e la fittizia collaborazione con il Valli del Canavese Trial Team. “Da anni abbiamo unito le forze per cercare di aiutare il nostro sport che, specialmente negli ultimi anni, ha bisogno di esser tenuto vivo per attrarre gli appassionati e far sopravvivere la nostra amata disciplina” ha commentato il Presidente del Valli del Canavese Trial Team, Vanni Crisapulli.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img