sabato 30 Agosto 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

LANZO – I mercatali del martedì donano 1500 euro per arricchire i parchi gioco

Con il denaro raccolto nel periodo natalizio ora sarà possibile posizionare una nuova attrazione per i più piccoli.

spot_imgspot_img

LANZO – Una bellissima iniziativa è stata condotta in porto dagli operatori del mercato del martedì di Lanzo Torinese, che hanno di fatto vestito i panni di “Babbo Natale” facendo uno splendido ed importante regalo alla comunità che ogni settimana li ospita.

Nel periodo dei mercati straordinari che hanno caratterizzato il periodo delle feste gli esercenti che animano lo storico appuntamento commerciale lanzese hanno deciso di raccogliere dei fondi, da destinare appunto ad un progetto che permetterà di dare ulteriore colore ed allegria alla città.

Alla fine l’enorme cuore di queste persone, che portano avanti un lavoro non sempre facile, visti i tempi che corrono, ma che con impegno e professionalità garantiscono un servizio fondamentale per tante famiglie, ha permesso di raggiungere la considerevole cifra di 1500 euro, soldi sono stati quindi consegnati alla municipalità lanzese.

Adesso, per mezzo di questo denaro, sarà possibile dotare uno dei parchi giochi comunali di una nuova attrazione, che senza dubbio donerà sorrisi e permetterà di rallegrare le giornate di tanti piccoli cittadini.

Un gesto davvero speciale, il quale conferma non solo l’attenzione da parte di chi anima il mercato di Lanzo Torinese, ma anche l’ottimo rapporto che negli anni è andato via via instaurandosi.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img