mercoledì 26 Marzo 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

REGGIO EMILIA – Tenta di violentare una giovane nel parcheggio del supermercato: arrestato

L'uomo ora è agli arresti domiciliari

REGGIO EMILIA – Ha tentato di violentare una donna nel parcheggio del supermercato di Reggio Emilia. La donna era appena salita sulla sua macchina, quando ad un tratto un uomo ha aperto lo sportello, si è sporto nell’abitacolo nella vettura e ha tentato di baciarla e invitandola ad andare sui sedili posteriori per consumare una prestazione sessuale.

La donna, 23 anni, è riuscita a divincolarsi, a mettere in moto la vettura e a scappare. I Carabinieri di Corso Cairoli, dopo aver accolto la denuncia della donna, sono riusciti ad identificare, grazie alle videocamere, l’assalitore. L’uomo, 55 anni di Reggio Emilia, è ora agli arresti domiciliari.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img