mercoledì 30 Aprile 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

COLLEGNO – Successo per la notte di Halloween a Savonera

Soddisfatto il direttivo del Comitato di Quartiere Savonera

COLLEGNO – Lo scorso lunedì 31 ottobre 2023 orde di bambini vestiti e truccati da fantasmi, streghe, vampiri, zombie, gatti neri o scheletri hanno invaso strade, vicoli e palazzi al grido di ‘dolcetto o scherzetto a Savonera, nel Comune di Collegno.

Con un po’ di stanchezza, ma la serenità di avere fatto un buon lavoro Marco Martinel il referente del Comitato di Quartiere Savonera, spiega: “La festa è andata bene anche quest’anno e senza timore di essere smentito posso dire che è stato un successo. Sicuramente abbiamo raggiunto e superato i numeri degli altri anni. In particolare, si conferma riuscita la formula del “ dolcetto scherzetto”, tra le vie della frazione, e successivamente il ritrovo, nella sala polivalente della “Scuola Don Sapino” dove il team dell’ Animazione Nora”, prima con il trucca bimbi e poi con momenti di musica, giochi e sfilate dei migliori costumi ha allietato la serata. Alla console PINO DJ ha condotto con maestria la serata. Serata che ha visto l’ esaurirsi delle scorte approvvigionate per consumazione delle caldarroste e del vin brulè, che seppur preparate in gran quantità, sono state gradite dalla folta partecipazione dei cittadini.

Oltre ai cittadini, la serata si è impreziosita dalla presenza degli Assessori Cavallone ,Treccarichi e Manfredi, del Comune di Collegno, che ha patrocinato, l’ iniziativa

Si chiude quindi con un successo dal punto di vista della riuscita e dei numeri la festa Halloween 2023 e gli organizzatori pensano già al prossimo anno, quando l’iniziativa di Savonera per la notte dei morti compirà 15 anni: “Per quella data dovremo sicuramente interrogarci su cosa fare e su come reinventare la manifestazione, perché è bene mettersi sempre in discussione e cercare di fare meglio”, annuncia il Vice referente del CdQ, Gianfranco Bellino.

Oltre ai componenti del Direttivo del Comitato, un ringraziamento agli “Amici del Comitato”, che come sempre si prodigano e svolgono in silenzio, moltissime attività per la buona riuscita di tutte le manifestazioni promosse ed effettuate nel corso del 2023.

Prossimo appuntamento : il mese di dicembre con le molteplici iniziative che si hanno in cantiere, per il periodo natalizio.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img