mercoledì 22 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

RIVARA – “Castagnata in piazza”: appuntamento riuscito (FOTO)

L'appuntamento è stato organizzato dalla Proloco di Rivara, in collaborazione con gli Alpini ed il Gruppo Streghe

RIVARA – E’ arrivato l’autunno ed è tempo di castagne e, quindi, di castagnate. Tante quelle che sono state organizzate in Canavese domenica 15 ottobre, in una giornata che, a causa del meteo, non è stata tipicamente autunnale. Tra i tanti comuni del territorio che si sono dati da fare a cuocere delle gustosissime caldarroste c’è stata anche la Proloco di Rivara che, in collaborazione con gli Alpini ed il Gruppo Streghe, hanno dato vita alla “Castagnata in piazza”.

Mercatino di prodotti locali, distribuzione delle frittelle degli Strassapapé, fagioli in tofeja, polenta con salsiccia e spezzatino, sono stati il fiore all’occhiello della domenica rivarese. Nel pomeriggio, poi, via alla consueta castagnata con distruzione di vin brulè e, per i più piccini, animazione con Birzillotto e giochi in collaborazione con gli amici del Castello Malgrà di Rivarolo e Casa di Bibinò.

Durante la giornata è stata anche avviata l’apertura del tesseramento 2024 della Proloco rivarese.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img