RIVAROLO CANAVESE – Incidente oggi, mercoledì 30 agosto 2023, poco dopo mezzogiorno, sulla Sp460, all’altezza di frazione Vesignano, a Rivarolo Canavese. Un uomo di 79 anni, residente a Cuorgnè, ha perso il controllo dello scooter Honda Vision che stava guidando, ed è caduto a terra.
Sul posto sono intervenuti la Croce Rossa di Rivarolo Canavese, il soccorso avanzato della Croce Rossa di Castellamonte e la Polizia Locale. Secondo una prima ricostruzione effettuata dal pensionato, potrebbe aver frenato per evitare una vettura, perdendo così il controllo del mezzo, ma sono in corso gli accertamenti della Polizia Locale.
L’uomo, dopo le prime cure, è stato traportato in ospedale. Non è in pericolo di vita, ma ha riportato diverse escoriazioni e qualche probabile frattura. La strada è rimasta chiusa il tempo necessario per permettere ai soccorritori di operare.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.