RIVAROLO CANAVESE – Il mondo del basket canavesano è rivarolese in particolare oggi, domenica 2 luglio 2023, vive un giorno triste. Un malore improvviso ha strappato all’amore della sua famiglia ed all’affetto di dirigenza e giocatori dell’Usac Rivarolo Basket il coach Titto Porcelli, 56 anni, nome e volto molto conosciuto ed apprezzato sia in campo che fuori.
Porcelli era in vacanza quando è stato colto da malore. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. A dare la triste notizia è stata proprio la società cestistisca guidata dal presidente Alessandro Castagna, che sulla propria pagina social ha voluto salutare il tecnico.
Porcelli dal 2017 si era seduto sulla panchina del quintetto biancazzurro, protagonista della serie C Gold piemontese di pallacanestro. Il mister eporediese aveva legato il suo nome per diverse stagioni anche alla Pallacanestro Montalto Dora, nonché si era impegnato sempre con la squadra del Rivarolo seguendo il settore giovanile.
Grande lo sgomento in tutto il panorama del basket piemontese, dove Porcelli ha lasciato un segno indelebile grazie alla sua professionalità e disponibilità.
