MONCALIERI – Sono in corso gli interventi di risanamento della pavimentazione che Anas ha attivato a partire dalla settimana scorsa sulla statale 393 “di Villastellone” a Moncalieri (TO).
In questa prima fase le lavorazioni si concentrano tra le rotatorie di intersezione con Via Bruno Buozzi (km 1,300) e Via Fortunato Postiglione (km 3,900), lungo la carreggiata da Moncalieri in direzione Villastellone. Per consentire l’esecuzione dei lavori è in vigore il restringimento della carreggiata, esclusi festivi e prefestivi.

A partire da giovedì 11 maggio inizieranno i ripristini della pavimentazione nel tratto compreso tra Bauducchi di Moncalieri (km 3,900) e l’inizio del centro abitato di Carmagnola (km 16,100). In questo caso per consentire i lavori, il cui completamento è previsto entro fine giugno, sarà in vigore il senso unico alternato. Durante il fine settimana è prevista la sospensione degli interventi.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida. Si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
