BORGOFRANCO D’IVREA – È Maria Puglia, 45 anni di Challand (Aosta), la vittima del grave incidente avvenuto questa notte, sulla Sp73 a Borgofranco d’Ivrea.
La donna era alla guida della Fiat Panda che si è scontrata con una Fiat Grande Punto. Nella vettura con lei c’era il figlio di 22 anni, ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Cto di Torino.
A bordo della Grande Punto c’erano invece un ragazzo di 28 anni di Borgofranco d’Ivrea e una ragazza di 22 anni di Montalto Dora. Trasportati all’ospedale San Giovanni Bosco, non sono in pericolo di vita.
Lo scontro tra le due auto è stato alquanto violento. Inutili i tentativi di salvare la donna. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri di Settimo Vittone.
LEGGI: BORGOFRANCO D’IVREA – Incidente mortale sulla Sp73; 3 feriti (FOTO)
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.