CUORGNE’ – Bentornati amici di “Due e quattro ruote…passione motori” ad una nuova puntata in cui andremo a conoscere meglio un giovane pilota che sta esprimendo il meglio di sé in una disciplina delle due ruote tutt’altro che semplice, l’enduro estremo. E’ di Cuorgnè, ha 23 anni ed è praticamente nato in sella alla moto, da trial prima e da enduro poi: sto parlando di Andrea Crisapulli.
Andrea, nipote di Vanni, Presidente del Moto Club Valli del Canavese Trial Team, si è classificato quarto, ad un soffio dal podio, la scorsa stagione nel Campionato Italiano di Enduro Estremo nella categoria “Silver” e ha partecipato anche all’unica tappa italiana del mondiale WES ad Abetone, nella categoria “Bronz”, classificandosi in quarta posizione a 30 secondi dal terzo classificato. In questa stagione proverà a togliersi il sassolino dalla scarpa puntando a conquistare il podio della classifica assoluta del Campionato Italiano “Silver Over” e prenderà ancora una volta ad “Abestone”.
Vanni invece ci ha parlato dei progressi che il Valli del Canavese Trial Team sta facendo a livello agonistico nella speranza che nuove leve si avvicinino a questa disciplina. Non vi tolgo altro tempo e vi lascio alla visione dell’intervista ricordandovi di continuare a seguirci su ObiettivoNews, su ONTVWEB e su tutti i nostri canali social.
Alla prossima settimana con una nuova puntata di “Due e quattro ruote…passione motori”.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.