CANAVESE – Ancora incidenti in Canavese. Oggi, domenica 23 aprile 2023, nel tardo pomeriggio, sulla bretella Ivrea-Santhià, una Mercedes che viaggiava in direzione Ivrea, è uscita di strada poco dopo aver oltrepassato Albiano, finendo sulla carreggiata opposta. Illeso il conducente.
Sempre oggi, un ciclista è stato investito tra Mathi e Nole sulla Sp 2. Secondo una prima ricostruzione pare che l’auto si sia mossa in un parcheggio. L’uomo, un 37enne di Ciriè è stato trasportato al Pronto Soccorso.
Ancora un incidente, questa volta a Borgo Revel frazione di Verolengo, che ha coinvolto una “due ruote”, stavolta una motocicletta Suzuki Gsx, condotta da un 47enne di Verolengo. La moto si è schiantata contro ad una Ford Focus parcheggiata in via Dora Baltea. Il centauro, dopo le prime cure, è stato elitrasportato all’ospedale Cto di Torino.
Oltre i due incidenti avvenuti ieri a Foglizzo (qui l’articolo), nella serata di venerdì 21 aprile 2023, una Lancia Ypsilon (foto) con alla guida una donna e a bordo il il bimbo, è finita nel fosso a ridosso di un muro sulla pedemontana, Sp 565 tra Strambinello e Quagliuzzo.