CHIVASSO – Bentornati amici appassionati dei motori con il consueto appuntamento settimanale dedicato alle “Due e quattro ruote”. Questa settimana ad essere stato ospite nel nostro studio è un ragazzo che, nonostante la giovane età, ha già dimostrato il suo talento a suon di risultati, palesando la sua personalità, grinta e competitività senza mai dimenticare di abbinare il suo grande sorriso. Sto parlando di Davide Conte, classe 2004, studente all’ultimo anno del Liceo Europa Unita che lo scorso anno ha preso parte al Mondiale Supersport 300 in sella alla Kawasaki 400 SMW Racing, dopo aver conquistato la 300 ClasseViva 2021 e aver partecipato al Trofeo Moto Estate 2021.
E, proprio attraverso i nostri microfoni, il pilota chivassese ha annunciato ufficialmente il nome della sua nuova avventura: “Yamaha R7 Cup “, la competizione organizzata da EMG Eventi ed FMI il cui calendario è stato da poco reso noto e alla quale prenderanno parte una quarantina di iscritti, più eventuali wild car, che li vedrà impegnati nei circuiti nazionali più importanti: Misano, Mugello, Imola e Vallelunga. In sella da quando ha 6 anni, cresciuto a pane e motori, la scorsa domenica ha partecipato alla prima tappa della “LumbaCup 2023” sul circuito di Lombardore in sella alla Ros del Team Rosmoto, (organizzatore della kermesse) al quale è legato da un grande rapporto di affetto e collaborazione, imponendosi nella categoria “SuperTwins”.
Ora non vi anticipo altro e vi lascio all’intervista di questo giovane e promettente centauro che ci darà certamente tanta soddisfazione. Continuate a seguirci su ObiettivoNews e su tutti i nostri canali social. A mercoledì.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.