RIVAROLO CANAVESE – Il Centrodestra si unisce per le prossime elezioni amministrative a Rivarolo, e candida a Sindaco Fabrizio Bertot. L’annuncio è stato dato oggi, lunedì 13 marzo 2023, in conferenza stampa.
Al tavolo dei relatori Claudio Leone e Paolo Frijia (Lega), Aldo Raimondo (Forza Italia) e Fabrizio Bertot (Fratelli d’Italia).
Ad aprire la conferenza è stato Frijia il quale ha dichiarato la volontà di unirsi per formare una lista civica che concorrerà alla tornata amministrativa 2024 a Rivarolo Canavese. “Creare un tavolo di lavoro allargato ai cittadini e a coloro che vorranno farne parte, che dialoghi anche con gli altri Comuni, per poter sviluppare un programma per la Città”.
“Rivarolo ha bisogno di questa unione – ha aggiunto Aldo Raimondo – chiesta anche dai cittadini.”
“Nell’ultimo anno ci siamo misurati e confrontati – ha dichiarato Claudio Leone – e abbiamo capito che Rivarolo ha bisogno di questa unione, di qualcosa in più. È la nostra città e l’abbiamo nel cuore.”
Fabrizio Bertot ha accettato con riserva la “missione”: “ Qua parliamo di Rivarolo, la nostra città, dove crescono i nostri figli. Una città che negli scorsi anni ha fatto enormi passi indietro in tutti i campi, ed ora è trainata dagli altri Comuni. Invece Rivarolo deve tornare ad essere un centro di aggregazione, ed è per questo che è giusto dialogare anche con gli altri Comuni. In questi anni è stata gestita e non governata. Governare significa compiere delle scelte. Dai prossimi giorni lavoreremo per creare un grande tavolo di lavoro, “un’officina Rivarolo” per realizzare un programma fermo e attuabile. Restituire tutta una serie di servizi ai cittadini. Per me non è uno sfizio, amo Rivarolo e ho deciso di mettermi a disposizione per il bene della città.”
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.