VERRES – È iniziata con successo Miss Paradisia edizione 2023. La prima tappa si è tenuta sabato scorso, 4 febbraio 2023, a Verres. Non si tratta di un semplice concorso di bellezza: Miss Paradisia pone l’accento su tante altre caratteristiche e aspetti, quali la promozione del territorio, la cultura, le storie, lo sport, l’imprenditoria, l’artigianato e, non da meno, il talento. Le ragazze in concorso puntano molte volte ad una carriera in questo settore, e partecipando a Miss Paradisia riescono a comprendere che non è tutto semplice e scontato, ma c’è un gran lavoro da fare e che la bellezza non è tutto.
Sedici le giovani che hanno sfilato: Margherita Bagnato, Ana Maria Banu, Gaia Bizzini, Giorgia Dentello, Arianna De Palo, Erika Di Pierro, Camilla Giovanardi, Roberta Greco, Noemi Lucianaz, Joelie Mazzotta, Sara Oro, Melissa Peiretti, Sophia Pertile, Veronica Richiardone, Giorgia Riondino e Arianna Risso.
Quest’anno in ogni tappa delle selezioni di Miss Paradisia, verrà selezionata “Miss ObiettivoNews” (le tappe verranno anche trasmesse in diretta streaming), con le caratteristiche precise di immagine, dialettica e spigliatezza. Miss ObiettivoNews della prima tappa è Margherita Bagnato, di Bairo.
Questa fascia si aggiunge a quelle che le ragazze di Miss Paradisia si sono aggiudicate. La fascia Grand International Italy che dà diritto di volare direttamente alla finale regionale della Valle D’Aosta, è stata assegnata ad Arianna De Palo e a Giorgia Dentello.
La fascia Miss Sorriso Charme è Ana Maria Banu; Miss Eleganza è Sophia Pertile; Miss Cinema Sara Oro.
Infine la vincitrice della prima tappa a Verres, Miss Edelweiss è Arianna Risso di Cuneo.
Soddisfatto per l’apertura dell’evento il Patron Beppe Berlier, già impegnato nell’organizzazione della seconda tappa prevista a marzo.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.