venerdì 27 Gennaio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

OGLIANICO – Ai dipendenti della Fratelli Castagna un premio meritato

Un bel regalo sotto l'albero

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

OGLIANICO – Un riconoscimento all’impegno, alla dedizione ed alla capacità di superare questi anni difficili non arretrando di un millimetro, ma aumentando gli sforzi affinché l’azienda continuasse ad andare avanti con piglio sicuro.
È quello che la Fratelli Castagna, che ha sede ad Oglianico, ha voluto dare ai propri dipendenti (una ventina in tutto) in occasione della cena aziendale di fine anno, la quale è andata in scena nella serata di giovedì 15 dicembre.


Un premio di mille euro ciascuno, un regalo di Natale meritato, che i titolari della realtà canavesana hanno voluto appunto riconoscere a chi, quotidianamente, ha fatto e sta facendo del proprio meglio per portare avanti quel progetto nato nell’oramai lontano 1966.
“Un premio meritato – dice Massimo Castagna, che insieme a papà Gianni e zio Adolfo porta avanti l’azienda avviata dal nonno e che dopo oltre 50 anni ha ancora voglia di crescere – perché se la nostra realtà continua nel suo percorso lo si deve anche a loro”.
“Sono ogni giorni in prima linea, tra uffici, officina, magazzino e per questo meritano di essere tutti premiati. Un gesto che pensiamo non solo sia cosa gradita, ma anche rappresenti un modo per responsabilizzarli ancora di più”.


Un bel regalo sotto l’albero per questi lavoratori, un segno di lungimiranza ed attenzione da parte dei titolari della Fratelli Castagna che, in un periodo particolare come quello vissuto negli ultimi anni, si sono resi protagonisti di un bel gesto: “Siamo una realtà in crescita, il cui fatturato è aumentato grazie al lavoro di tutti. Siamo partiti con 5 dipendenti, oggi ne abbiamo una ventina e stiamo mettendo ulteriore carne al fuoco per il 2023. Come diceva il caro amico Gigi Ballario, bisogna essere sempre in movimento e lavorare per raggiungere nuovi obiettivi”

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img