RIVAROLO – Prosegue l’attività del Centro d’Incontro Villa San Giuseppe. Oltre al gioco delle carte e alla ginnastica (due volte la settimana con 5 turni al giorno), la domenica, al Centro, si balla. Il Centro è infatti un punto aggregativo di gran rilievo in città, e il ballo la domenica è sempre stato molto apprezzato.
Si ballerà anche nella notte di Capodanno, dopo il cenone organizzato a Villa San Giuseppe per i soci del Centro. Un bel modo per finire l’anno e iniziarne uno nuovo, in un ambiente accogliente e allegro.
Durante l’anno vengono anche organizzate le gite (ad esempio a Ischia e Abano Terme) e i soggiorni marini (in Emilia Romagna e Liguria).
Molto attivo il direttivo, che andrà a nuove elezioni per il rinnovo il prossimo marzo 2023.
Per chi volesse aderire e diventare socio (costo €10), basta recarsi al Centro d’Incontro Villa San Giuseppe, aperto tutti i pomeriggi.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.