sabato 5 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

ASTI – In fiamme un furgone cassonato carico di legna alle porte di Isola d’Asti

Nessuno è rimasto ferito o intossicato

spot_img

ASTI – Un incendio, le cui cause sono al vaglio dei Carabinieri, ha interessato questa mattina, domenica 4 dicembre 2022, un furgone cassonato di legna alle porte di Isola d’Asti.

Il mezzo si trovava in un campo adiacente l’autostrada ed è stato possibile raggiungerlo solo con un pick up visto le condizioni del terreno reso impraticabile per le piogge di questi giorni.

Diverse le chiamate al centralino dei Vigili del Fuoco visto che il rogo era visibile dall’A33. Gli uomini del Comando Provinciale sono intervenuti anche con aps. L’intervento è durato circa 3 ore. Nessun ferito.

asti furgone in fiamme a isola
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img