martedì 6 Dicembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

TORINO – I nuovi appuntamenti della rassegna Rebus in diverse location della Circoscrizione 6

Ad organizzare il tutto “L’Accademia dei folli” con la collaborazione dell’associazione culturale “Estemporanea”, di “Piemonte Movie” e di Legambiente

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

TORINO – Si chiama Rebus, che sta per “Return Back to Urban Space”: una rassegna di 20 appuntamenti che spaziano dal teatro ai concerti, dai film agli incontri letterali. Iniziata con i primi appuntamenti ad ottobre, la rassegna si chiuderà solo nel luglio del prossimo anno, interessando diverse location della Circoscrizione 6. Ad organizzare il tutto “L’Accademia dei folli” con la collaborazione dell’associazione culturale “Estemporanea”, di “Piemonte Movie” e di Legambiente. I biglietti per gli spettacoli teatrali costano 2 euro, mentre gli altri appuntamenti sono ad ingresso gratuito.

Il prossimo appuntamento è in programma per lunedì 7, alle 17.30, presso la biblioteca “Rita Atria” di strada San Mauro 26/a. Lo scrittore Andrea Tarabbia presenterà la sua ultima fatica “Il continente bianco” dialogando con Camilla Valletti, redattrice dell’Indice. La sede di “Estemporanea”, in via Mottarone 1, ospiterà nelle serate di sabato 12 e sabato 19, con inizio alle 21, due appuntamenti musicali: il primo dedicato a Mozart, Neruda e Beethoven, il secondo a Beethoven e Grieg.

Il mese di novembre si chiude sabato 26 e domenica 27, alle 19.30 nel primo caso, alle 17 nel secondo, con “Una notte al museo” al Teatro Studio Bunker.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img