martedì 29 Novembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

BORGARO – Sabato 12 la castagnata in compagnia

Dalle 14.30 alle 17.30, in piazza della Repubblica, si svolgerà la “Castagnata in compagnia”, che vedrà la collaborazione della “turistica” con molti altri sodalizi del territorio: BorgaroGiò, il Gruppo Alpini, i Bersaglieri, la parrocchia e l’oratorio, e con la collaborazione del Comune

BORGARO – Si è dovuta fermare a lungo, come tutte le altre associazioni, a causa della pandemia e delle annesse limitazioni. Ma ora che è ripartita non si ferma più. Dopo l’appuntamento di Halloween di pochi giorni addietro, la Pro Loco torna di nuovo in campo con un ulteriore appuntamento. Sabato 12, dalle 14.30 alle 17.30, in piazza della Repubblica, si svolgerà la “Castagnata in compagnia”, che vedrà la collaborazione della “turistica”, secondo un copione avviato con successo dal presidente Tommasi Villani, con molti altri sodalizi del territorio: BorgaroGiò, il Gruppo Alpini, i Bersaglieri, la parrocchia e l’oratorio, e con la collaborazione del Comune.

Tutti invitati, quindi, per un pomeriggio divertente, con caldarroste, giochi e, a seguire, una calda merenda per tutti i presenti. In caso di maltempo, l’evento sarà spostato nei locali dell’oratorio.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img