BORGARO – Si è dovuta fermare a lungo, come tutte le altre associazioni, a causa della pandemia e delle annesse limitazioni. Ma ora che è ripartita non si ferma più. Dopo l’appuntamento di Halloween di pochi giorni addietro, la Pro Loco torna di nuovo in campo con un ulteriore appuntamento. Sabato 12, dalle 14.30 alle 17.30, in piazza della Repubblica, si svolgerà la “Castagnata in compagnia”, che vedrà la collaborazione della “turistica”, secondo un copione avviato con successo dal presidente Tommasi Villani, con molti altri sodalizi del territorio: BorgaroGiò, il Gruppo Alpini, i Bersaglieri, la parrocchia e l’oratorio, e con la collaborazione del Comune.
Tutti invitati, quindi, per un pomeriggio divertente, con caldarroste, giochi e, a seguire, una calda merenda per tutti i presenti. In caso di maltempo, l’evento sarà spostato nei locali dell’oratorio.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.