PRASCORSANO – Sarà Prascorsano una delle sedi in Italia ad ospitare la prossima “PittaRosso Pink Parade”, la kermesse di livello nazionale che è stata allestita per il 16 ottobre e che vedrà in tutto il Paese migliaia di persone partecipare per sostenere la Fondazione Umberto Veronesi.
In Canavese, grazie al lavoro congiunto di un gruppo di persone molto attente, è stata organizzata una passeggiata che toccherà alcune delle caratteristiche zone delle colline che circondano il paese altocanavesano.
Entrando più nel dettaglio del programma dell’iniziativa, il ritrovo per partecipare è fissato per 9.45 in piazza Enrietto con partenza alle 10 della camminata benefica. Il tracciato, che si svolgerà nel complesso di circa 5 chilometri, interesserà le strade e i sentieri di Prascorsano.
Inoltre è anche prevista una tappa all’interno del cosiddetto “Bosco Incantato, sito in Borgata Tetti, dove sarà allestito per l’occasione una zona ristoro con tè caldo, per poi ripartire alla volta del centro del Paese. E’ consigliato l’uso di scarpe da trekking/outdoor visto che il percorso previsto è costituito da Sali e scendi.
Maggiori informazioni sono disponibili al numero 347.1569242 (Tamara), oppure al 349.7214065 (Alessandro). Per chi vuole iscriversi direttamente può collegarsi all’indirizzo www.pittarossopinkparade.it
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.