martedì 6 Dicembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

PRASCORSANO – La “PittaRosso Pink Parade” al via il 16 ottobre

La kermesse di livello nazionale, allestita per il 16 ottobre, vedrà in tutta Italia migliaia di persone partecipare per sostenere la Fondazione Umberto Veronesi

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

PRASCORSANO – Sarà Prascorsano una delle sedi in Italia ad ospitare la prossima “PittaRosso Pink Parade”, la kermesse di livello nazionale che è stata allestita per il 16 ottobre e che vedrà in tutto il Paese migliaia di persone partecipare per sostenere la Fondazione Umberto Veronesi.

In Canavese, grazie al lavoro congiunto di un gruppo di persone molto attente, è stata organizzata una passeggiata che toccherà alcune delle caratteristiche zone delle colline che circondano il paese altocanavesano.

Entrando più nel dettaglio del programma dell’iniziativa, il ritrovo per partecipare è fissato per  9.45 in piazza Enrietto con partenza alle 10 della camminata benefica. Il tracciato,  che si svolgerà nel complesso di circa 5 chilometri, interesserà le strade e i sentieri di Prascorsano.

Inoltre è anche prevista una tappa all’interno del cosiddetto “Bosco Incantato, sito in Borgata Tetti, dove sarà allestito per l’occasione una zona ristoro con tè caldo, per poi ripartire alla volta del centro del Paese. E’ consigliato l’uso di scarpe da trekking/outdoor visto che il percorso previsto è costituito da Sali e scendi.

Maggiori informazioni sono disponibili al numero 347.1569242 (Tamara), oppure al 349.7214065 (Alessandro). Per chi vuole iscriversi direttamente può collegarsi all’indirizzo www.pittarossopinkparade.it

Prascorsano pink parade

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img