martedì 17 Settembre 2024

Direttore Editoriale e Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

BORGARO – Un nuovo appuntamento per la Consulta delle donne borgaresi

In programma per giovedì 29, a partire dalle 21, presso la sala conferenze di Cascina Nuova. Gradita ospite, l’ostetrica Manuela Marano

BORGARO – Una nuova iniziativa in arrivo, promossa dalla Consulta per le donne borgaresi e dal Comune di Borgaro.

«Particolarmente attente ai bisogni dell’universo femminile, abbiamo dato vita, nel corso degli ultimi anni, a numerosi progetti rivolti all’universo femminile – spiega Marcella Maurin, Presidente della Consulta – Progetti rivolti in particolar modo al sostegno alla genitorialità e alle pari opportunità. Ma siamo consapevoli che si può sempre provare a fare qualcosa in più per cercare di andare incontro alle esigenze delle donne di ogni età e di ogni condizione sociale. Per questo siamo particolarmente soddisfatte nell’invitare tutte le donne ad un incontro, rigorosamente gratuito e in un ambiente amichevole, perché possano sentirsi ascoltate e capite senza che sia chiesto nulla in cambio».

L’appuntamento è in programma per giovedì 29, a partire dalle 21, presso la sala conferenze di Cascina Nuova. Gradita ospite, l’ostetrica Manuela Marano: «Le partecipanti potranno confrontarsi con lei in totale tranquillità – prosegue – Sarà a disposizione per dare consigli su ogni questione che, per qualsiasi motivo, non ci si sente di affrontare in questo periodo con il proprio specialista sanitario di fiducia. Se questa chiacchierata tra persone gentili non risolverà immediatamente certi problemi che riguardano la sfera più intima, potrebbe comunque costituire l’avvio di un percorso di crescita personale per una vita migliore».

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img