martedì 17 Settembre 2024

Direttore Editoriale e Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

BORGARO – Pro Loco: dopo il memorial “Scatena”, i casting per la Corrida

La competizione artistica, giunta in questo 2022 alla sua 38esima edizione, si svolgerà l’8 ottobre in piazza della Repubblica

BORGARO – Periodo di intensa attività per la Pro Loco. Domenica scorsa si è chiusa la terza edizione del memoriale “Nuccio Scatena” di calcio balilla umano. Dalle eliminatorie di sabato sono emerse le quattro squadre che nella mattinata di domenica hanno dato vita a semifinali e finali.

Nella prima sfida i doppiamente padroni di casa dell’Amministrazione – Pro Loco hanno superato per 7 a 2 la New Team. Con un altro 7 a 2 il Rione Sanità ha superato l’Avis. Nella finale di consolazione, per il terzo e quarto posto, l’Avis ha superato la New Team per 6 a 2, mentre nella finalissima il Rione Sanità ha avuto ragione dell’Amministrazione – Pro Loco per 6 a 2, laureandosi campione di questa edizione del memorial.

BORGARO - Pro Loco: dopo il memorial "Scatena", i casting per la Corrida

Chiusa la parentesi del memorial, la Pro Loco si dedica ora all’iniziativa successiva, quella con il tradizionale appuntamento de “La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio”. La competizione artistica, giunta in questo 2022 alla sua 38esima edizione, si svolgerà l’8 ottobre in piazza della Repubblica.

Aspiranti cantanti, musicisti, attori, ballerini, imitatori, per prendere parte alla gara, dovranno prima sottoporsi ad un casting, previsto per sabato 24 settembre, dalle 10.30 alle 18, presso la Pro Loco. Per partecipare è necessario inviare una mail, con fotografia e curriculum, all’associazione culturale per lo spettacolo “Vena artistica”, organizzatrice dell’evento assieme alla Pro Loco, all’indirizzo mail venaartistica@gmail.com entro venerdì 23.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img