giovedì 6 Ottobre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

BORGARO – Pro Loco: dopo il memorial “Scatena”, i casting per la Corrida

La competizione artistica, giunta in questo 2022 alla sua 38esima edizione, si svolgerà l’8 ottobre in piazza della Repubblica

BORGARO – Periodo di intensa attività per la Pro Loco. Domenica scorsa si è chiusa la terza edizione del memoriale “Nuccio Scatena” di calcio balilla umano. Dalle eliminatorie di sabato sono emerse le quattro squadre che nella mattinata di domenica hanno dato vita a semifinali e finali.

Nella prima sfida i doppiamente padroni di casa dell’Amministrazione – Pro Loco hanno superato per 7 a 2 la New Team. Con un altro 7 a 2 il Rione Sanità ha superato l’Avis. Nella finale di consolazione, per il terzo e quarto posto, l’Avis ha superato la New Team per 6 a 2, mentre nella finalissima il Rione Sanità ha avuto ragione dell’Amministrazione – Pro Loco per 6 a 2, laureandosi campione di questa edizione del memorial.

borgaro pro loco Res

Chiusa la parentesi del memorial, la Pro Loco si dedica ora all’iniziativa successiva, quella con il tradizionale appuntamento de “La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio”. La competizione artistica, giunta in questo 2022 alla sua 38esima edizione, si svolgerà l’8 ottobre in piazza della Repubblica.

Aspiranti cantanti, musicisti, attori, ballerini, imitatori, per prendere parte alla gara, dovranno prima sottoporsi ad un casting, previsto per sabato 24 settembre, dalle 10.30 alle 18, presso la Pro Loco. Per partecipare è necessario inviare una mail, con fotografia e curriculum, all’associazione culturale per lo spettacolo “Vena artistica”, organizzatrice dell’evento assieme alla Pro Loco, all’indirizzo mail venaartistica@gmail.com entro venerdì 23.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img