domenica 27 Novembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

RIVAROLO CANAVESE – Mercoledì 24 agosto l’ultimo saluto al Cav. Antonio Morletto

Noto imprenditore e Cavaliere del Lavoro

RIVAROLO CANAVESE – Si terranno domani, mercoledì 24 agosto 2022, nella chiesa parrocchiale di San Giacomo (dalle 10.30) le esequie di un imprenditore rivarolese conosciuto ed apprezzato, Antonio Morletto, venuto a mancare all’affetto dei suoi cari all’età di 90 anni.
Insieme alla famiglia, Tony, come era dai più conosciuto, ha condotto con sapienza l’omonima azienda, creata dal padre Giorgio agli inizi del secolo passato, diventata poi uno dei punti di riferimento nel mondo della vendita di inerti e nella produzione di calcestruzzo, oggi affidata alla terza generazione dei Morletto.


Cavaliere del lavoro, uomo che faceva del lavoro una delle sue più grandi passioni, sarà ricordato per il suo modo gentile, la sua disponibilità e per essere sempre stato a disposizione di coloro che avevano bisogno.
Grazie alla passione, alla lungimiranza ed alla determinazione, Antonio insieme ai suoi fratelli ha fatto crescere quella che era l’attività iniziata dal papà, facendola crescere nei numeri e nell’importanza.

Con il cavalier Antonio Morletto, che lascia la moglie Graziella ed il figlio Mauro, se ne va un’altra colonna della città di Rivarolo, canavesano che ha sempre creduto nel potenziale della propria terra, che ci ha investito fortemente e che sino a quando ha potuto ha dato il proprio contributo fattivo.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img