domenica 7 Agosto 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

BERZANO DI SAN PIETRO (AT) – Ancora aperte le iscrizioni per le selezioni di “Una ragazza per il cinema”

Le finaliste regionali, insieme a Erica Vacchiero, Miss Paradisia che vi accede di diritto, parteciperanno alla finale nazionale che si terrà il prossimo 11 settembre a Taormina

BERZANO DI SAN PIETRO (AT) – Si terrà il 31 luglio al Casale Tierra Madre di Berzano di San Pietro ad Asti la finale regionale Piemonte e Valle d’Aosta del concorso nazionale “Una ragazza per il cinema”.

Le finaliste regionali, insieme a Erica Vacchiero, Miss Paradisia che vi accede di diritto, parteciperanno alla finale nazionale che si terrà il prossimo 11 settembre a Taormina.

miss paradisia def

“Una ragazza per il cinema” si differenzia da ogni altro concorso perché non punta esclusivamente alla bellezza femminile, ma tende ad individuare attraverso le numerose selezioni, ragazze dotate di talento, personalità e dalla precise caratteristiche professionali che possano essere riconosciute nel mondo dello spettacolo, della moda, del cinema, della pubblicità e della televisione.

“Il nostro evento è il primo concorso nel suo settore che offre realmente alle concorrenti opportunità di crescita professionale nei vari settori dello spettacolo. Grazie alle collaborazioni strette in ogni ambito del mondo dello spettacolo” ha commentato Daniela Eramo, patron nazionale del concorso insieme a Antonio Lo Presti.

Le ragazze che volessero iscriversi sono ancora in tempo e possono contattare l’agente del Piemonte e Valle d’Aosta al 327.4744451

locandina concorso bellezza def
LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img