VOLPIANO – Il 29 giugno apre i battenti la festa patronale

Ad organizzare l’iniziativa il Comune assieme ai coscritti del 2004 e la Pro Loco

VOLPIANO – Inizia il prossimo 29 giugno, per concludersi il 3 luglio, la festa patronale dei Santi Pietro e Paolo. Ad organizzare l’iniziativa il Comune assieme ai coscritti del 2004 e la Pro Loco. Le serate di mercoledì 29 e giovedì 30 saranno dedicate ai concerti della Rock Cover Parade: dalle 20 saranno a disposizione, come per tutti i giorni di festa, lo stand gastronomico della Pro Loco e gli stand enogastronomici regionali.

Venerdì 1° luglio, dalle 21, spazio alle cover di Gigi D’Agostino. Sabato, dalle 18, sfilata cosplay. Alle 21 si esibirà la tribute band “I cavalieri di Zara” con il suo repertorio di sigle di cartoni animati che hanno accompagnato generazioni di piccoli spettatori. Alle 22.30 la consegna della Costituzione ai diciottenni da parte dell’Amministrazione comunale.

La giornata conclusiva, quella di domenica 3, si aprirà alle 11 con la processione: il ritrovo è in piazza Amedeo di Savoia. Alle 11.15 la celebrazione della messa con la partecipazione dei coscritti del 2004. In serata, dalle 20.30, la premiazione dei cosplay, e dalle 21 la musica dell’Ornella’s Group. Alle 23.30 la tradizionale elezione di Miss e Mister Coscritto. A fare da cornice alla manifestazione, il mercatino artigianale.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img