lunedì 15 Agosto 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

BORGARO – Dal 1° luglio “Estate a Borgaro” al parco Chico Mendes

Per tutto il mese, nel polmone verde situato ai confini tra Borgaro e Torino, si alterneranno concerti, dj set, mostre, momenti di sport e di cultura e buon cibo

spot_img

BORGARO – Parte il 1° luglio prossimo la terza edizione di “Estate a Borgaro”, promossa al parco Chico Mendes dal Comune di Borgaro in collaborazione con l’associazione Sinapsi e il ristobar Chico Loco. Per tutto il mese, nel polmone verde situato ai confini tra Borgaro e Torino, si alterneranno concerti, dj set, mostre, momenti di sport e di cultura e buon cibo.

Di giorno, e in orario preserale, il parco ospiterà numerose attività sportive, rivolti a ragazzi e adulti, con il campo da beach volley, il circuito di bike park, le passeggiate, le lezioni gratuite di fitness, le bicicletta libere e molto altro. Nutrito e variegato il programma delle serate: dalle 21 (orario di inizio di molte delle attività) di venerdì 1° luglio Dj Set Chico Chill.

Sabato 2 concerto dei Pazzi d’Autore, cover di Pino Daniele. Domenica 3 Latino Night, col Dj Aldo Latino. Giovedì 7 concerto degli Orax, tribute band di Ligabue. Venerdì 8, dalle 18, Summer Braker Wood Edition, rassegna di gruppi e soliti emergenti, con la partecipazione di Rotten Keys, Cass, Daut, Ventitré, Outcasters e Homeworks.

Sabato 9, dalle 21.30, concerto dei Disco Inferno con le loro cover di brani disco anni ’60 e ’70. Venerdì 15, dalle 20, “Buon compleanno parco Chico Mendes”, la grande festa per i 30 anni dell’area verde, con grigliata conviviale e musica live in compagnia della Beer Band Theory e le sue cover di hits anni ’70, ’80 e ’90. 

Sabato 16 concerto degli Eclettic@, cover di brani anni ’80, ’90 e ’00. Domenica 17 Latino Night col dj Aldo Latino. Giovedì 21 concerto dei Jurassic Rock. Venerdì 22 Dj set Chico Chill con special guest. Sabato 23 il Chico Loco Dj Contest. Domenica 24, dalle 13, grigliatona con i Persiana Jones, Tizio e Dj sed Radio Bandido, con musica live e non solo. Venerdì 29 concerto dei Fil di ferro. Sabato 30 concerto dei Lovers Boys, tribute band dei Queen e si chiude domenica 31 con il Dj Aldo Latino.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img