domenica 3 Luglio 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

BORGARO – Al parco Chico Mendes il primo dj contest

Sabato 23 luglio il parco ospiterà il “1° Chico Loco Dj Contest”, una sfida all’ultima nota tra dj e aspiranti tali

BORGARO – La musica ritorna protagonista al parco Chico Mendes. Sabato 23 luglio il parco, infatti, ospiterà il “1° Chico Loco Dj Contest”, una sfida all’ultima nota tra dj e aspiranti tali, pronti a destreggiarsi tra i mix di hip hop, techno, house e elettronica per conquistare il titolo di Maestro della Console (oltre, ovviamente, ai premi in palio).

Per partecipare alla gara, gli interessati devono compilare il modulo scaricabile, assieme al regolamento, dalla pagina Facebook dell’associazione Sinapsi, organizzatrice dell’evento, e versare la quota di iscrizione.

I partecipanti (se minorenni dovranno essere accompagnati dai genitori e fornire agli organizzatori apposita liberatoria) saranno chiamati ad esibirsi in una performance di 5 minuti nel corso della quale dovranno effettuare tre mixaggi. Il loro lavoro sarà valutato tra tre esperti, tra i quali Christian Pinna, dj borgarese con un grosso seguito in Spagna, sulla base di alcuni parametri: il senso ritmico, la tecnica del mixaggio, l’impatto sulla piazza e la presenza scenica. Al primo classificato andrà un’iscrizione annuale al Moai Agency, agenzia di fama mondiale per Dj Produttori con sede in Spagna, al secondo un sintetizzatore Korg Volca e al terzo un paio di cuffie Pioneer.

Le iscrizioni devono pervenire entro le 12 del prossimo 10 luglio, inviando una mail all’indirizzo info@associazionesinapsi.org alla quale dovranno essere allegati il modulo di iscrizione, la liberatoria (nel caso di partecipante minorenne) e la contabile del bonifico.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img