domenica 3 Luglio 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

CHIVASSO – Completati gli interventi sulle torri faro del campo sportivo “Paolo Rava”

Il vecchio impianto a ioduri metallici, risalente a circa 30 anni fa e che ultimamente aveva presentato malfunzionamenti

CHIVASSO– Con lo smontaggio dei corpi illuminanti esistenti e l’installazione di nuovi corpi a tecnologia led a basso consumo sono stati completati gli interventi sulle torri faro del campo sportivo “Paolo Rava” di Chivasso. Il relamping led avrà benefici, sotto l’aspetto economico, sia per la manutenzione dei fari, sia per la loro resa.

Per un quadro economico di circa 60 mila euro, il cui affidamento è stato eseguito nell’ambito del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, nel dettaglio sono stati smontati ed installati complessivamente 36 corpi illuminanti dalle 4 torri faro, alte 22 metri. Il vecchio impianto a ioduri metallici, risalente a circa 30 anni fa e che ultimamente aveva presentato malfunzionamenti superando la portata del gruppo di continuità, è stato smaltito a norma di legge assieme ad alimentatori ed accenditori.

Il progetto illuminotecnico e il capitolato speciale d’appalto sono stati redatti, alla fine dello scorso anno, dal personale tecnico dell’Area Governo del Territorio del Comune di Chivasso.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img