domenica 3 Luglio 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

BORGARO – I 45 anni della Croce Verde festeggiati con la musica dei “Teen Agée”

L’appuntamento è per la serata di sabato 21, a partire dalle 21, in piazza della Repubblica, a Borgaro, con ingresso gratuito

BORGARO – La sezione di Borgaro e Caselle della Croce Verde festeggia i suoi primi 45 anni di fondazione. E lo fa regalandosi, e regalando al pubblico, un momento di grande musica. L’appuntamento è per la serata di sabato 21, a partire dalle 21, in piazza della Repubblica, a Borgaro, con ingresso gratuito. Di scena il gruppo “Teen Agèe”, vale a dire Mauro Garino Di Fabbio, da Rivarossa, alla chitarra sync; Gianni Giugliarelli, da Caselle, al basso; Massimiliano Manassero da Giaveno alla batteria e Irma Baima, da Grosso, alla voce. Un nome, quello del gruppo, che racchiude la giovinezza tipica dei “teen ager” dello spirito e della voglia di fare musica, e l’agèe di chi ha accumulato qualche anno in più.

«Arriviamo da esperienze musicali diverse, e ci siamo formati durante il lockdown – spiegano – Il nostro repertorio spazia dal pop al rock al soul, con un occhio di riguardo ai brani più famosi degli anni ’60 e ’70». Una delle caratteristiche del gruppo, messo in atto nei concerti eseguiti negli ultimi tempi, da quando cioè è stato di nuovo possibile fare musica dal vivo in piazza in sicurezza, è quella di inviare ad ogni esibizione delle “guest star” sul palco, per dare più tono e colore allo spettacolo: e chissà che anche a Borgaro il gruppo non regali al pubblico qualche gradita sorpresa…

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img