mercoledì 25 Maggio 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

CASELLE – Gremo svela la sua lista martedì sera, in sala “Fratelli Cervi”

Appuntamento alle 21. Modera la serata la giornalista Margherita Costa

CASELLE – Dopo l’ufficializzazione della candidatura, dopo la presentazione del simbolo, per il candidato Sindaco Paolo Gremo è arrivato il momento di far conoscere gli uomini e le donne che compongono la sua squadra, “Caselle per tutti”. L’appuntamento è per martedì 17, dalle 21, presso la sala “Fratelli Cervi”. A presentare la serata la giornalista Margherita Costa .

Per quanto riguarda la composizione della lista, anche se, ovviamente, i nomi sono ancora tenuti nascosti, non è difficile immaginare una quota di assessori e consiglieri uscenti, e una di volti nuovi. Tra i primi è data per certa la presenza dell’Assessore Angela Grimaldi, uno dei nomi in predicato di puntare alla carica di sindaco, nonché quella del Sindaco uscente, Luca Baracco. E anche qualche consigliere, visto alla presentazione del simbolo, dovrebbe essere della partita.

Di certo, come annunciato in precedenza da Gremo, non mancheranno i giovani: la lista dovrebbe essere una giusta miscela tra entusiasmo giovanile e esperienza amministrava. In ogni caso, si tratterà solo di attendere qualche giorno per aggiungere un ulteriore elemento a quelli che i casellesi stanno mettendo insieme in vista delle elezioni del 12 giugno.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img