CASELLE – Dopo l’ufficializzazione della candidatura, dopo la presentazione del simbolo, per il candidato Sindaco Paolo Gremo è arrivato il momento di far conoscere gli uomini e le donne che compongono la sua squadra, “Caselle per tutti”. L’appuntamento è per martedì 17, dalle 21, presso la sala “Fratelli Cervi”. A presentare la serata la giornalista Margherita Costa .
Per quanto riguarda la composizione della lista, anche se, ovviamente, i nomi sono ancora tenuti nascosti, non è difficile immaginare una quota di assessori e consiglieri uscenti, e una di volti nuovi. Tra i primi è data per certa la presenza dell’Assessore Angela Grimaldi, uno dei nomi in predicato di puntare alla carica di sindaco, nonché quella del Sindaco uscente, Luca Baracco. E anche qualche consigliere, visto alla presentazione del simbolo, dovrebbe essere della partita.
Di certo, come annunciato in precedenza da Gremo, non mancheranno i giovani: la lista dovrebbe essere una giusta miscela tra entusiasmo giovanile e esperienza amministrava. In ogni caso, si tratterà solo di attendere qualche giorno per aggiungere un ulteriore elemento a quelli che i casellesi stanno mettendo insieme in vista delle elezioni del 12 giugno.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.