mercoledì 25 Maggio 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

AGLIÈ – Rinnovato il Direttivo della sezione alladiese Fidas

Si riparte con la Festa sociale e le donazioni di sangue

AGLIÈ – Si rinnova, dopo uno stop legato alla pandemia, il Direttivo della sezione Fidas di Agliè, attivo dal 1982. Nuova Presidente del gruppo Marina Vagina, con Vicepresidente Don Valerio D’Amico. Nuovi segretari Valentina Dezzutti e Pierfrancesco Elia, mentre tesoriera è riconfermata Silvia Antoniono. Rimangono consiglieri Laura Bonino, Carlo Sartor e Armando Scavarda, a cui si aggiunge il prezioso supporto di Elisabetta Ottaviano e Franco Ponsetti. Resta con gli oltre 35 anni di servizio Eugenio Bonino come Presidente Onorario.

Il 2022 si presenta, quindi, come un anno ricco di cambiamenti per la Fidas alladiese, che, con il rinnovo del Direttivo, ritorna più attiva che mai. Se sempre sono stati presenti i donatori per le donazioni del sangue trimestrali, molto sono mancate invece le iniziative sociali, sospese a causa della pandemia. Si ricomincia, dunque, finalmente, a partire dalla Festa Sociale fissata per domenica 11 settembre ad Agliè: una giornata per ritrovarsi, rivedere i colleghi donatori e consegnare le medaglie, accumulatesi in questi due anni.

“Ancora una volta – dichiarano – rivolgiamo il nostro invito ai neo-diciottenni e a chiunque abbia

piacere di donare il sangue salvando delle vite: un piccolo gesto che però può fare davvero la differenza! Le prossime donazioni saranno il 25 luglio ed il 24 ottobre, per qualsiasi tipo di domanda si prega di scrivere a aglie@fidasadsp.it oppure chiamare il 335 677 6779.”

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img