mercoledì 11 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

CUORGNE’ – “Mozart in Trinità”

Domani, mercoledì 27 Aprile alle ore 15:30, la ex Chiesa della Confraternita della SS. Trinità ospita una conferenza in musica per l'Unitre

CUORGNE’ – Con il graduale ritorno alla normalità, riprendono anche le iniziative negli ambienti al chiuso, seppur sempre nel rigoroso rispetto delle norme di sicurezza attualmente in vigore.

Domani, mercoledì 27 Aprile, alle ore 15:30, la ex Chiesa della Confraternita della SS. Trinità, è infatti pronta ad accogliere, dopo tanto tempo, un nuovo evento di alto spessore musicale e culturale: una conferenza in musica per l’Unitre. Trattasi di un incontro col pubblico volto a raccontare la vita e le opere di uno dei più grandi maestri di tutti i tempi: Wolfgang Amadeus Mozart, annoverato tra i massimi geni della storia della musica e tra i compositori più prolifici, versatili ed influenti di ogni epoca.

Nel corso della conferenza, diretta e moderata dal Maestro Alerino Fornengo, verranno ripercorsi i passi del genio, dalla sua precoce abilità in campo musicale alla sua inaudita grandezza. Ne saranno illustrate le audizioni e, per deliziare i presenti, un’aria, che sarà interpretata da Elisabetta Giannone, accompagnata al pianoforte dal Maestro Fornengo. L’ingresso è libero.

CUORGNE' - "Mozart in Trinità"
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img