martedì 1 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

RIVAROLO – Convinto di poter stare ancora nell’ex centro di accoglienza, denunciato

Dopo essere entrato di nascosto e avervi dormito, ha aggredito l’imprenditore e un artigiano che lo hanno cacciato

spot_img

RIVAROLO CANAVESE – Un uomo originario del Ghana, senza fissa dimora è stato denunciato dai Carabinieri della Compagnia di Ivrea per aver aggredito il proprietario e un artigiano presso l’Hotel rivarolese ex centro di accoglienza, dopo essersi introdotto e avervi dormito.

L’uomo è già stato denunciato diverse volte.

L’Hotel era stato messo a disposizione della cooperativa che gestiva e accoglieva i profughi. Il ghanese era tra questi, ed è ancora convinto di poter vivere lì.

Adesso l’Hotel non è più centro di accoglienza ed è in fase di ristrutturazione.

A dare notizia dell’accaduto, è stato il Consigliere Regionale Claudio Leone, il quale ha raccolto la testimonianza dell’imprenditore.

rivarolo hotel mattioda leone1
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img