RIVAROLO CANAVESE – Un uomo originario del Ghana, senza fissa dimora è stato denunciato dai Carabinieri della Compagnia di Ivrea per aver aggredito il proprietario e un artigiano presso l’Hotel rivarolese ex centro di accoglienza, dopo essersi introdotto e avervi dormito.
L’uomo è già stato denunciato diverse volte.
L’Hotel era stato messo a disposizione della cooperativa che gestiva e accoglieva i profughi. Il ghanese era tra questi, ed è ancora convinto di poter vivere lì.
Adesso l’Hotel non è più centro di accoglienza ed è in fase di ristrutturazione.
A dare notizia dell’accaduto, è stato il Consigliere Regionale Claudio Leone, il quale ha raccolto la testimonianza dell’imprenditore.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.