martedì 31 Gennaio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

BUROLO – Lavori: modificata la viabilità

Il 12 aprile 2022, è stato istituito il “Divieto di Transito ai non residenti” in Via Garibaldi, dall'incrocio con la Via Nuova

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

BUROLO – Con ordinanza del sindaco Franco Cominetto, il 12 aprile 2022, è stato istituito il “Divieto di Transito ai non residenti” in Via Garibaldi, dall’incrocio con la Via Nuova.

Il Responsabile del Servizio Tecnico ha provveduto ad assegnare l’incarico per la fornitura e la posa della tale segnaletica ed il personale appartenente alla Polizia Municipale di vigilare sul rispetto della presente Ordinanza.

Inoltre, l’8 aprile sono stati ultimati i lavori di  sostituzione della condotta idrica, sospendendo il servizio dell’acquedotto nel tratto di Via Chiaverano, via Moia ed ai residenti di via Asilo.

La stessa ditta realizzatrice dei lavori della condotta idrica si è aggiudicata inoltre l’appalto dei lavori di adeguamento e messa in sicurezza di un tratto della via Chiaverano e di via Asilo. Il progetto prevede la modifica della livelletta stradale esistente con opere di scavo e riporto rendendo impossibile il transito nel tratto interessato dai lavori.

Via Chiaverano e il tratto dalla stessa, compreso tra gli incroci con la Via Moia e la via Chiaverano a nord (al confine con il Comune di Chiaverano), sono già stati chiusi il 7 marzo e lo saranno fino ad inizio maggio, termine previsto dell’appalto, salvo sospensioni e proroghe.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img