giovedì 12 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

FAVRIA – Elezioni: nasce la lista “UniAmo Favria” e apre la sede elettorale

Non ancora reso noto chi sarà il candidato Sindaco

FAVRIA – Il periodo pre-elettorale si sta animando. Decisa la data delle elezioni amministrative 2022, che sarà, in contemporanea al referendum per la giustizia, il prossimo 12 giugno 2022. A Favria si ventilano, al momento, due liste candidate. Una del Sindaco uscente, Vittorio Bellone, e un’altra dell’opposizione.

Ad annunciare per primo la nascita di questa seconda lista (Civica), ufficialmente sui social, è Francesco Manfredi. La lista si chiama “UniAmo Favria”, e, al momento, mantiene il più stretto riserbo su chi sarà il candidato Sindaco.

“Arriva una squadra nuova, la nostra. – Scrive Manfredi annunciando la nascita della formazione – Una squadra composta da esperienze decennali, una squadra innovativa, aiutata da forze fresche.

La competenza, la volontà e l’entusiasmo sono la base dell’impegno che metteremo per dimostrare che solo l’UNIONE di tutti i cittadini può far tornare Favria a riprendere vita. I nostri bambini, i nostri ragazzi, i nostri genitori e i nostri nonni e bisnonni sono l’essenza del paese. Uniti per Favria per creare un presente e un futuro migliore, ora che viviamo in un tempo non facile. L’ UNIONE è l’unica forza, l’unica risorsa che abbiamo e che nessuno potrà toglierci mai.

Uniti per essere forti in un paese per TUTTI. Nasce UNIAMO FAVRIA.”

E a sorpresa, ieri, domenica 3 aprile, Manfredi, Giovanni D’Aloia e Antonella Scalise hanno aperto a sorpresa la sede elettorale in corso Matteotti 13. “In centro al paese, in mezzo alla gente per dialogare con i cittadini – dichiarano – abbiamo avuto un buon riscontro, consenso dai cittadini che sono, come sempre curiosi di conoscere le liste. Sono arrivati in molti ad avanzare proposte, siamo soddisfatti di quest’apertura.”

FAVRIA – Elezioni: nasce la lista “UniAmo Favria” e apre la sede elettorale
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img