domenica 2 Ottobre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

FAVRIA – Elezioni: nasce la lista “UniAmo Favria” e apre la sede elettorale

Non ancora reso noto chi sarà il candidato Sindaco

FAVRIA – Il periodo pre-elettorale si sta animando. Decisa la data delle elezioni amministrative 2022, che sarà, in contemporanea al referendum per la giustizia, il prossimo 12 giugno 2022. A Favria si ventilano, al momento, due liste candidate. Una del Sindaco uscente, Vittorio Bellone, e un’altra dell’opposizione.

Ad annunciare per primo la nascita di questa seconda lista (Civica), ufficialmente sui social, è Francesco Manfredi. La lista si chiama “UniAmo Favria”, e, al momento, mantiene il più stretto riserbo su chi sarà il candidato Sindaco.

“Arriva una squadra nuova, la nostra. – Scrive Manfredi annunciando la nascita della formazione – Una squadra composta da esperienze decennali, una squadra innovativa, aiutata da forze fresche.

La competenza, la volontà e l’entusiasmo sono la base dell’impegno che metteremo per dimostrare che solo l’UNIONE di tutti i cittadini può far tornare Favria a riprendere vita. I nostri bambini, i nostri ragazzi, i nostri genitori e i nostri nonni e bisnonni sono l’essenza del paese. Uniti per Favria per creare un presente e un futuro migliore, ora che viviamo in un tempo non facile. L’ UNIONE è l’unica forza, l’unica risorsa che abbiamo e che nessuno potrà toglierci mai.

Uniti per essere forti in un paese per TUTTI. Nasce UNIAMO FAVRIA.”

E a sorpresa, ieri, domenica 3 aprile, Manfredi, Giovanni D’Aloia e Antonella Scalise hanno aperto a sorpresa la sede elettorale in corso Matteotti 13. “In centro al paese, in mezzo alla gente per dialogare con i cittadini – dichiarano – abbiamo avuto un buon riscontro, consenso dai cittadini che sono, come sempre curiosi di conoscere le liste. Sono arrivati in molti ad avanzare proposte, siamo soddisfatti di quest’apertura.”

favria UniAmo Favria2
LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img