FAVRIA – La voglia di tornare ad un po’ di normalità, approfittando di un evento che è tradizionale per il territorio canavesano, ha permesso all’edizione 2022 della Fiera di Sanr’Isidoro a Favria di cogliere a pieno nel segno, facendo registrare numeri importanti.
Sia nelle serate del venerdì che del sabato, dove la buona tavola e la musica l’hanno fatta da padrone, che la domenica, dove mercato, mostra zootecnica e battaglia delle reines hanno riempito la giornata, tanta è stata la gente che ha presenziato ed ha confermato la bontà dell’evento.
Un evento targato Comune, associazione Agricoltori e Coldiretti che ha riportato la gente all’aria aperta, dopo due anni complicati, nei giorni che hanno seguito proprio la fine dello stato di emergenza nel territorio italiano.
Molti gli allevatori presenti e diversi i momenti di attrazione e socialità che anche grazie alla piena collaborazione con altre realtà e associazioni favriesi hanno permesso di vivere una manifestazione riuscita a pieno.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.