martedì 7 Febbraio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

CASELLE – Festa di Carnevale per i bambini, riuscita! (FOTO)

Tanti davvero i piccoli che hanno colto quest’opportunità, e tanti anche i genitori che, insomma, non si sono tirati indietro al momento di divertirsi

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

CASELLE – Una festa di Carnevale riuscita, quella di martedì 1° marzo. Organizzata, con giochi e musica, grazie al lavoro dell’assessora Erika Santoro e dell’Informagiovani, in piazza Europa. Dove molti bambini si sono fermati scatenarsi sulle note proposte dagli animatori, mentre altri sono sciamati verso piazza Boschiassi, dove maggiore era lo spazio per giocare e rincorrersi. Per fare, in sostanza, quello che fanno i bambini specialmente in un’occasione particolare come una festa di Carnevale. Specialmente in un festa di Carnevale che arriva in un momento non facile, del quale si percepisce la tensione, al termine di un altro periodo difficilissimo. E quindi per giocare, gridare, saltare, divertirsi.

Tanti davvero i piccoli che hanno colto quest’opportunità, e tanti anche i genitori che, insomma, non si sono tirati indietro al momento di divertirsi. E tra i “diversamente bambini” che hanno vissuto lo spirito della festa, anche l’assessora Santoro. Rigorosamente in maschera, come l’occasione richiedeva.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img