BORGARO – Gestire un’associazione commercianti non è mai una cosa semplice: tante, e diverse, le esigenze; troppi, e immancabili, i problemi; poche, e difficili, le soluzioni. E se normalmente non è semplice, ancora più complesso è farlo in questo periodo storico, con la pandemia, con tutto quello che ha comportato a livello economico, alle spalle (o meglio, quasi alle spalle) e gli aumenti dei costi di gas e energia, e a cascata di molte altre cose, davanti. Doveroso, quindi, fare i complimenti a chi decide di imbarcarsi in un’avventura simile, e augurare tanta fortuna.
L’associazione Commercianti di Borgaro ha recentemente rinnovato il proprio direttivo. Il nuovo presidente è Gaetano Abbate (Du Village), che può contare sull’apporto del vice presidente Simone Casano (La luna del viale), della segretaria Anna Vizzari (Mamilù), del tesoriere Luna Meccola (Euro Team Telefonia), del revisore dei conti Laura Alì (Universo Cialde) e dei consiglieri Mauro Baracco (Komunicativa), Manuela Venturini (DiVino Rosso), Angelo Turchiarelli (Madreterra), Pamela Cadoni (Mod), Claudio Giacoletto (La bottega del buongustaio) e Daniele Rossetto (Rossetto Calzature).
«Effettuati i passaggi di consegne siamo già all’opera per continuare ad espandere le attività di promozione del settore commerciale della nostra città – spiegano dal gruppo – Soprattutto dopo il periodo pandemico che ha segnato, in maniera differente ma comunque pesante, un po’ tutti. Molte sono le iniziative messe in cantiere, e numerose e interessanti le proposte al vaglio, il tutto focalizzato su una maggior attrattività rivolta sia al tessuto residenziale locale, sia ai nuovi avventori esterni».
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.